RIPRESA ATTIVITA' NEGLI STUDI PROFESSIONALI - RIMANGONO ATTIVE ANCHE LE CONSULENZE NUTRIZIONALI ON LINE

Da Lunedì 11 Maggio le visite specialistiche nutrizionali nei vari studi professionali di Morrovalle, Matelica, Tolentino e Camerino saranno riattivate.

Saranno garantite tutte le MISURE DI SICUREZZA :

- sanificazione degli ambienti, utilizzo dei dispositivi di protezione individuale (mascherina e guanti), areazione ed igienizzazione degli ambienti e degli strumenti utilizzati tra un paziente e l'altro;

-  per evitare assembramenti, gli appuntamenti saranno distanziati.

Vi ricordo inoltre che in studio può entrare una persona alla volta, solo minori potranno essere accompagnati,  bisogna venire alla visita  con la  mascherina e nello studio troverete comunque sapone e gel igienizzante a vostra disposizione per la sanificazione delle mani.

Per prenotare le visite, conoscere date e orari disponibili  potete scrivermi inviando una email a lucabelli.mc@gmail.com oppure  contattare gli studi ai seguenti numeri:

Camerino: 0737644654

Tolentino: 3383881891

Matelica :  073785316

Morrovalle: 0733499317

 

 Vi ricordo inoltre che in questa fase le consulenze on line rimarranno comunque  ancora attive. Possono essere prenotate telefonicamente chiamando il 3383881891 o inviando una  email lucabelli.mc@gmail.com

 

In applicazione della normativa finalizzata al contenimento della diffusione del virus Sars-Cov- 2

Informativa per il paziente:   https://cdn.onb.it/2020/04/informativa-attivit%C3%A0-professionale.pdf